Rota, una medaglia per Moratti

« Older   Newer »
  Share  
Kuromaru
view post Posted on 8/10/2007, 17:18




Scherma: Rota, una medaglia per Moratti
Domenica, 07 Ottobre 2007 18:09:56
[FOTO Domenica, 07 Ottobre 2007 18:09:56]

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - (ANSA) "Questa medaglia é per il presidente dell' Inter Massimo Moratti". Alfredo Rota ha appena conquistato con la squadra della spada la medaglia d'argento alla manifestazione iridata e il primo pensiero è per il patron nerazzurro che conosce personalmente. Rota scende dalla pedana e veste la felpa azzurra federale su cui ha attaccato la spilla "Io sono interista". "Sono tifosissimo dell' Inter, mi alleno vicino agli uffici della Saras e spesso Moratti mi invita a prendere un caffé con lui. Sì, questa medaglia è proprio per lui. Quando sono stato infortunato il presidente ha voluto che mi prendesse in cura lo staff nerazzurro con il dottor Combi. Anche questo è un motivo per dedicare l' argento mondiale al presidente: non lo rigrazierò mai abbastanza, mi hanno fatto sentire come un
giocatore dell' Inter". Lo spadista, olimpionico a Sydney nella prova a squadre, fa poi un paragone tra la sua squadra e l' Inter. "Siamo proprio come i nerazzurri, abbonati alle sofferenze". (ANSA)
Ufficio Stampa




Moratti a Rota: "Bravissimo, grazie a te"
Domenica, 07 Ottobre 2007 18:21:51
[FOTO Domenica, 07 Ottobre 2007 18:21:51]

MILANO - "Lo ringrazio moltissimo per la dedica, sono orgoglioso dell'amicizia con un ragazzo speciale e sono felicissimo per la medaglia d'argento che ha vinto insieme ai compagni azzurri". Appena saputo della conquista della medaglia d'argento dell'Italia nella prova a squadre di spada maschile ai Campionati del Mondo che si sono chiusi oggi a San Pietroburgo, il presidente nerazzurro ha voluto ringraziare personalmente Alfredo Rota per la dedica ricevuta: "È una medaglia che mi riempie di gioia perchè Alfredo è un bravissimo ragazzo, umile e tenace , e innamorato del suo sport e dell'Inter. È vero, ci conosciamo e sono onorato della sua amicizia. Aver dichiarato il suo affetto nei miei confronti, e nei confronti della maglia nerazzurra, deve essere un motivo d'orgoglio per tutti gli interisti".
Ufficio Stampa

 
Top
0 replies since 8/10/2007, 17:18   162 views
  Share